sede

Motori e Resistenze Elettriche

La decennale esperienza nel settore, garantisce ai nostri clienti un ottimo livello di qualità, servizio e prezzo, nonchè un'approfondita conoscenza delle normative internazionali di riferimento.

La sede è ubicata in provincia di Brescia, in prossimità del casello autostradale di Rovato (autostrada A4 Milano - Venezia) ed è quindi facilmente raggiungibile.
La nostra struttura commerciale e tecnica è a Vostra completa disposizione per qualsiasi necessità in merito ad offerte, campionature, prove di laboratorio, disegni particolareggiati ed informazioni tecniche sui nostri prodotti.

Cenni storici

  • La Storia

    FreiTech srl nasce all’inizio dell’anno 2002, creata da Leandro Membrini (Amministratore Delegato), e da alcuni partners impegnati nello stesso campo (motori ad induzione e resistenze elettriche).

  • I prodotti

    FreiTech produce e commercializza motori ad induzione, tubi quarzo e resistenze elettriche per piccoli elettrodomestici (aspiratori, termo ventilatori, convettori, umidificatori, asciugamani elettrici etc.).
    Possiamo produrre con differenti voltaggi, esecuzioni (con cuscinetto, termostato, termofusibile) e se necessario, seguendo speciali richieste dei clienti (possiamo costruire stampi speciali, etc.)

  • I siti produttivi

    FreiTech ha due siti produttivi, uno situato nel nord Italia (Brescia), con 1000 metri quadri coperti, 13 dipendenti, che rappresenta anche la sede commerciale; l’altro in Romania, con 2.600 metri quadri coperti e 70 dipendenti.
    Abbiamo in entrambi i siti produttivi un accurato sistema di controllo qualità, e rilasciamo ai clienti, quando richiesto, un rapporto di controllo. .

  • Copyright © 2016 FreiTech s.r.l.